Lautaro Martinez non ha confessato particolari prove di convincimento per portarlo all'Inter, ma viene difficile pensare che non abbiano parlato anche del club nerazzurro e delle voci che continuano a girare. Dybalaha lasciato la Juventus perché non gli è stato rinnovato il contratto. Dopo un mare di lacrime versate all'Allianz Stadium, deve trovare la squadra del futuro. In molti giurano possa essere l'Inter interessata a lui da tempo perché Marotta lo conosce benissimo e ha seguito l'evoluzione della relazione con i bianconeri.
ultimora
Lautaro non si sbilancia sul futuro di Dybala. Correa si mette in posa con lui
Il giocatore ex Juve è in ritiro in Nazionale con i due nerazzurri e nelle scorse ore Tucu ha postato una foto insieme
Il Toro ha detto di non aver parlato con lui del suo possibile approdo a Milano. «Non abbiamo toccato l'argomento. Abbiamo parlato di tante cose, della sua situazione e di tutto, ma oggi pensa alla Nazionale e il suo futuro si deciderà quando queste partite saranno finite. È un giocatore con qualità, personalità e spero che giochi dove si sente più a suo agio, dove è felice».
In attesa di capire quello che sarà, l'attaccante si mostra contento accanto ad un altro interista, Tucu Correa che come gli altri due è in ritiro con la Nazionale Argentina. Sbarcheranno tutti a Wembley per affrontare l'Italia nella finalissima 2022, organizzata da Uefa e Conmebol, tra i detentori dell'Europeo e i vincitori della Coppa America.
© RIPRODUZIONE RISERVATA