LEGGI ANCHE
Non era la prima volta che segnava alla Juve né si augura sia l’ultima, ma quel che è certo è che quei 19 gol solo in campionato, uno ogni 84 minuti, sono l’esempio di una crescita continua e costante anno dopo anno, quasi partita dopo partita. L’obiettivo è parzialmente personale per provare a ripetere le stagioni di Higuain e Immobile, quelle dei 36 gol in un solo campionato, ma soprattutto di squadra perché una ricerca di continuità e prestazioni di alto profilo del capitano nerazzurro aiuterebbe non poco l’Inter a coronare il sogno.
Lautaro lo vive con il temperamento di sempre e con la maturità di oggi, in una empatia totale con gruppo e ambiente, in attesa di capire e scoprire se le prossime settimane saranno anche quelle di un rinnovo di contratto, simbolo di fedeltà e di legame a filo doppio con il mondo Inter, ma soprattutto indizio di ambiziosa programmazione della società con sguardo al presente e soprattutto al futuro.
(Sky Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA