ultimora

TS – Inter, ramanzina a Lautaro: episodio archiviato. L’attaccante sarà multato

Andrea Della Sala

Il giorno seguente alla sconfitta con la Juve, Lautaro Martinez ha festeggiato il compleanno della sua fidanzata Agustina in un noto locale milanese

Il giorno seguente alla sconfitta con la Juve, Lautaro Martinez ha festeggiato il compleanno della sua fidanzata Agustina in un noto locale milanese. Le immagini sono state pubblicate da Dagospia e hanno fatto parlare i tifosi. L'attaccante ha chiarito con la dirigenza il suo comportamento.

"Niente di clamorosamente sbagliato, anzi, considerando che si tratta comunque di ragazzi di 25-26 anni, ma la tempistica della festa e l’ora in cui si è svolta, non è stata, diciamo, appropriata. E così ha pensato anche la dirigenza nerazzurra che ieri ad Appiano ha fatto la classifica ramanzina al giocatore che quasi sicuramente verrà multato", riporta Tuttosport.

 "Nessuno vieta ai giocatori di vivere la propria gioventù e soprattutto di festeggiare un compleanno, ma c’è modo e modo e dopo la brutta sconfitta con la Juventus il club avrebbe preferito maggiore… accortezza. Questo è stato fatto notare al ragazzo, ma l’episodio, dopo il chiarimento, è stato subito archiviato dal club come una leggerezza", aggiunge il quotidiano.