FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Milan, Lautaro e Giroud punti di domanda. Ma l’adrenalina del derby può fare miracoli

Inter-Milan, Lautaro e Giroud punti di domanda. Ma l’adrenalina del derby può fare miracoli - immagine 1
L'argentino, capitano dell'Inter, tornerà a disposizione solo giovedì. Il francese del Milan è alle prese con un fastidio alla caviglia

Sabato sera si giocherà il derby tra Inter e Milan, subito dopo la sosta. Le gare delle Nazionali danno qualche dubbio in più a Inzaghi e Pioli che dovranno fare i conti con ritardi nei rientri e vari acciacchi e infortuni.

Inter-Milan, Lautaro e Giroud punti di domanda. Ma l’adrenalina del derby può fare miracoli- immagine 2

"Lautaro Martinez da una parte, Olivier Giroud dall’altra: a sei giorni dal derby verità di sabato, i centravanti di Inter e Milan sono alle prese con una corsa contro il tempo. L’argentino rientrerà alla base solo 48 ore prima e dovrà quindi dribblare prima di tutto il jet lag. Giocherà in Bolivia l’ultima partita per le qualificazioni al Mondiale nella notte italiana tra domani e mercoledì: Inzaghi conta di averlo ad Appiano per giovedì. Una mano potrebbe dargliela il c.t. della Selecciòn, Scaloni, che pare intenzionato ad alternare il Toro con Alvarez, facendo partire titolare stavolta il centravanti del City: non sarebbe male, visto peraltro che lo stadio Olimpico Hernando Siles di La Paz si trova a 3.600 metri di altitudine. Lassù si fatica a passeggiare, figurarsi giocare una partita di calcio", riporta il Corriere della Sera.


Inter-Milan, Lautaro e Giroud punti di domanda. Ma l’adrenalina del derby può fare miracoli- immagine 3

"L’adrenalina da derby può avere tuttavia effetti miracolosi. Sia per la stanchezza di Lautaro, sia per la caviglia dolorante di Olivier. La maledizione delle nazionali colpisce ancora. Il francese ha ricevuto un brutto colpo al 25’ della partita con l’Irlanda ed è già tornato a Milano. Nella sfortuna, una buona notizia: lo staff medico ha qualche giorno in più per provare a rimetterlo in piedi. Il piano B si chiama Jovic, preso dalla Fiorentina nelle ultime ore di mercato: non si è però mai allenato con i compagni. Quindi occhio a Okafor: può essere adattato nel ruolo di punta", scrive il quotidiano.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.