01:24 min

ultimora

Lautaro: “Il gol un premio per la tranquillità e il lavoro, ringrazio i compagni”

Fabio Alampi Redattore 
L'attaccante dell'Inter ha interrotto il digiungo con l'Argentina che durava da 16 partite e un anno e mezzo

Lautaro Martinez ha finalmente ritrovato il gol con l'Argentina: il capitano dell'Inter, grazie alla rete realizzata nella notte contro il Costa Rica, ha interrotto un digiuno che durava da un anno e mezzo, 16 gare con la maglia della Seleccion senza riuscire a bucare la porta avversaria.

A fine partita l'attaccante nerazzurro è apparso decisamente sollevato: "Il digiuno? Anche se si cerca di evitarlo, a volte ci pensi. Il gol è un premio per la tranquillità e per il lavoro. Ringrazio i miei compagni che sono stati sempre con me. C'è un gruppo di ragazzi che entra forte e in ogni allenamento mette in difficoltà l'allenatore. Siamo in competizione di nuovo. In ogni sessione di allenamento puoi vedere l'intensità e la voglia. Cosa chiediamo agli argentini in vista della Copa America? Chiediamo di sostenerci come sempre, ci fanno sentire a casa ovunque giochiamo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.