- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
"La storia di Oaktree all’Inter è ufficialmente partita da due giorni e il fondo americano si trova sul suo percorso già la prima “grana”: il rinnovo di Lautaro Martinez. Argomento noto, non una novità per la dirigenza nerazzurra, né tantomeno per Oaktree che conosce le dinamiche del club dall’estate 2021, ma a riportare nuovamente in auge il tema sono state le parole di ieri del suo agente, Alejandro Camaño". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alla questione legata al rinnovo di Lautaro dopo le dichiarazioni del suo procuratore.
"Frasi importanti quelle del procuratore, concetti che fanno chiaramente intendere come Lautaro Martinez da una parte si trovi benissimo all’Inter, dall’altra si aspetti un trattamento adeguato per lo status ormai acquisito di capitano, capocannoniere della Serie A, top player a livello mondiale. Sintetizzando in maniera spiccia, Camaño è tornato a battere cassa, probabilmente sfruttando anche il cambio di proprietà fra Suning e Oaktree, con la consapevolezza di trovarsi di fronte ora un soggetto più solido e che inevitabilmente - dal suo punto di vista - non potrà presentarsi ai tifosi dell’Inter con il mancato accordo col suo capitano", aggiunge Tuttosport.
L'Inter e Camaño stanno trattando da mesi: i nerazzurri sono partiti da un'offerta di 8 mln a stagione, arrivando poi a 9 più bonus e dunque non così distante dai 10 richiesti dal Toro che sembra però aver alzato l'asticella un po' più in alto della soglia della doppia cifra. Si attendono novità a partire dalla prossima settimana, quando dovrebbe andare in scena un incontro tra le parti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA