04:16 min

ultimora

Lautaro, che fare? Il Toro ha fame di record, ma Inzaghi lo gestirà

Marco Macca Redattore 
Ha grande fame, Lautaro Martinez, leader dell'Inter lanciata verso lo scudetto e voglioso di battere tutti i record possibili

Ha grande fame, Lautaro Martinez, leader dell'Inter lanciata verso lo scudetto e voglioso di battere tutti i record possibili.

L'attaccante argentino, a caccia del primato di gol in un campionato di Serie A di Immobile e Higuain (36), non vorrebbe mai fermarsi, ma verrà comunque gestito da Simone Inzaghi, visti i tanti impegni anche in Champions League. Scrive la Gazzetta dello Sport:

"E Lautaro Martinez? Il Toro ha fame, il record di gol in una singola stagione di Serie A non è impossibile da raggiungere. Ma anche lui sarà gestito, magari a partita in corso come accaduto nelle ultime uscite. Lo sprint in campionato ha alzato gli obiettivi: ora che la seconda stella si vede nitida, perché non puntare alla luna?".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.