02:03 min

ultimora

Lautaro: “Abbiamo alzato giri nel secondo tempo. Tre punti importantissimi”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole dell'attaccante alla fine della gara contro il Benfica vinta una a zero con un gol di Thuram, ma l'argentino ha avuto diverse occasioni

Alla fine della partita contro il Benfica, valida per il girone di Champions League, ai microfoni di Skysport ha parlato per l'Inter Lautaro Martinez. Questo è quanto ha detto il giocatore nerazzurro, miglior giocatore della partita: «Sembrava un conto aperto con il portiere del Benfica? Ci siamo affrontanti diverse volte, loro hanno fatto una grande gara ma l'Inter ha dimostrato carattere e voglia di vincere a casa nostra, davanti ai nostri tifosi, siamo contenti».

-Cambiato passo nel secondo tempo, idea di avere margini importanti...

Sicuramente abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, nella seconda parte abbiamo alzato i giri. Loro sono un'ottima squadra, abbiamo recuperato tanti palloni in campo avversario e abbiamo avuto tante chance. L'importante era fare i tre punti era importante, loro hanno perso la prima e come vanno queste gare conta.

-Decisivo il doppio confronto col Salisburgo? 

Tutte le gare sono importanti, dobbiamo andare passo passo, alzare il livello, questa competizione è sempre così, devi aumentare intensità e livello di ogni giocatore. Lo abbiamo fatto l'anno scorso ma quello ormai è il passato ora pensiamo ad adesso. Vogliamo fare bene in tutte le competizioni. Contano, pure la Coppa Italia e la Supercoppa. Vogliamo vincere tutto e ci prepariamo per questo. 

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.