L'argentino rientrerà dagli impegni con l'Argentina e Inzaghi spera in un suo gol contro i bianconeri, gliene manca uno decisivo
Sarà una gara che se non è decisiva perché siamo ancora a novembre, è comunque davvero fondamentale. Per l'Inter per sottolineare il primo posto e per la Juventus per lanciare la sua sfida nella corsa per lo scudetto. Dopo le partite delle Nazionali la Pinetina si sta piano piano ripopolando. Inzaghi non potrà contare su Bastoniche si è procurato una lesione al polpaccio destro e non ci sarà neanche Pavard. Dovrà quindi puntare su Dumfries e Darmian.
Sicuramente saranno forti le motivazioni di chi scenderà in campo, compreso Lautaro. L'argentino ha giocato 57 minuti totali nelle ultime due partite della Nazionale, solo 12 minuti contro il Brasile e l'allenatore nerazzurro lo aspetta a braccia aperte. Toccherà a lui come sempre dare la carica in campo. Nella sua carriera all'Inter, sottolineano a Skysport, l'attaccante ha affrontato la Juve 16 volte ma ha segnato solo 3 gol, dei tre unico decisivo quella nella Supercoppa del 2022. Una motivazione in più per "migliorare i numeri a livello personale ma soprattutto per dare un segnale forte al campionato".