- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter fatica e non poco contro il Parma. Fino a pochi minuti dalla fine i nerazzurri erano in svantaggio, poi ci ha dovuto pensare Lautaro a pareggiare e a regalare i supplementari alla squadra di Inzaghi.
"Non il guizzo di una stella qualsiasi, ma del 10 che è appena salito sul tetto del mondo: a due minuti dal 90’, Lautaro ha scaricato verso la porta di Buffon tutta la rabbia per una serata storta. Il Toro è andato in doppia cifra di gol considerando tutte le competizioni per la quarta stagione consecutiva. Stavolta Lautaro s’è messo i panni del leader, ha sistemato la fascia da capitano dopo l’uscita di D’Ambrosio e poi ha colpito, nel momento in cui l’eliminazione sembrava vicina", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Lautaro e Dzeko sono ormai una coppia fissa, la più affidabile. E i due sono andati a un passo dall’incredibile rimonta in pieno recupero, quando solo un super riflesso dell’eterno Buffon ha tenuto in vita il Parma, respingendo il destro vincente di Dzeko. Un’azione nata da uno strappo del Toro sulla sinistra, ad altezza della linea di fondo. Ma il destino ha voluto un finale diverso stavolta, consegnando la gloria e la palma di match winner a Francesco Acerbi. Ma è una magra consolazione: vale il pass per i quarti, ma non cancella una prestazione non da Inter", riporta Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA