00:28 min

ultimora

Parolo: “Lautaro aveva già due anni fa fame da leader. Dumfries sottovalutato”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole dell'ex calciatore della Lazio sull'attaccante argentino dell'Inter e dell'olandese

Parolo, a DAZN, ha parlato della crescita di Leao ma si è riferito anche a quella di Lautaro Martinez per parlare del giocatore milanista. E si è soffermato in particolare sul carattere del calciatore.

«Due anni fa l'interista era un altro giocatore. L'argentino aveva la cattiveria, una cattiveria diversa, pur avendo dei vuoti perché c'erano quattro cinque gare in cui non segnava, ma aveva dentro una fame diversa che lo ha portato ad oggi un leader, un giocatore totale, di cui la presenza senti totalmente all'interno della squadra», ha detto l'ex giocatore della Lazio a proposito dell'attaccante nerazzurro.

Poi ha parlato anche di un altro giocatore dell'Inter, che considera sottovalutato, Dumfries. «Credo lo sia, ma sta dimostrando quello che sa fare, anche in Champions. Con la sua fisicità, con le sue capacità di attaccare lo spazio e dare fastidio agli avversari sta dimostrando che è troppo criticato. Fa gol, fa assist, si sta ambientando. Poi non può essere Hakimi a livello di qualità. Secondo me è conscio dei suoi limiti e vuole dimostrare di valere di più». 

(Fonte: DAZN)

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.