00:40 min

ultimora

Lautaro e Leao dominatori: caratteristiche diverse, ma stessa garanzia di gol e spettacolo

Marco Macca Redattore 

Sarebbe la coppia dei sogni, anche se né l’uno (Rafa Leao), né l’altro (Lautaro Martinez) possono lamentarsi della compagnia di Milan e Inter

Insieme. Uno a sinistra l’altro al centro. Sarebbe la coppia dei sogni, anche se né l’uno (Rafa Leao), né l’altro (Lautaro Martinez) possono lamentarsi della compagnia di Milan e Inter.

Il portoghese ha un terminale come Giroud e in questa stagione ne ha trovati altri due piuttosto efficaci, come Pulisic e Okafor; l’argentino, dopo Lukaku e Dzeko, ha scoperto in Thuram una spalla ideale. Leao e Lautaro sono le cime delle due squadre al comando del campionato".

"Sono garanzia di spettacolo e di gol, rappresentano ciascuno per conto proprio il meglio di quanto possa offrire la Serie A insieme a due napoletani, Kvaratskhelia e Osimhen, che per ora inseguono. Ruoli diversi, compiti diversi, caratteristiche diverse (per questo potrebbero formare una coppia stellare), ma stessa capacità di diventare determinanti.

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.