01:29 min

ultimora

Lautaro Martinez: “Mi sentivo bene, peccato aver perso due punti. Sulla Nazionale…”

Andrea Della Sala

L'attaccante del Racing, che a giugno vestirà la maglia dell'Inter ha parlato dopo il pareggio con il Belgrano

Dopo la parentesi in Nazionale, Lautaro Martinez ha fatto ritorno nel Racing ed è sceso in campo ieri sera nel pareggio con il Belgrano. Il futuro acquisto dell'Inter ha parlato della partita e dell'esordio in Nazionale:

"Ho un grande rapporto con questo club. Mi sentivo bene, il viaggio si è fatto sentire, sono molto stanco sulle gambe, ma ora abbiamo un paio di giorni per riposare e poi preparare la partita di martedì che è molto importante. Oggi abbiamo perso 2 punti, ma abbiamo giocato con un avversario che sul suo campo è molto difficile da affrontare, ci hanno chiuso gli spazi e abbiamo fatto fatica. Siamo arrivati qua bene, i ragazzi mi hanno detto che avevano lavorato molto bene, avevamo 15 giorni per lavorare su questa partita ed è per questo che dico che abbiamo perso due punti, ma dobbiamo lavorare e pensare alla partita di martedì".

Sul suo esordio in Nazionale: "Non posso fare un'analisi della partita, mi sono arrivate poche palle, sono entrato in un momento difficile della partita. Ho sfruttato al massimo questa esperienza e voglio continuare a lavorare per farmi trovare al meglio se arriverà un'altra opportunità. Ho conosciuto i miei compagni, ho sfruttato questa occasione, ho imparato. E' molto difficile, ci sono molto attaccanti di livello altissimo". 

(Fox Sports)