- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Ha parlato di Dybalama non solo di lui. Lautaro Martinez, nell'intervista concessa a TycSport, ha parlato anche della Nazionale argentina. E ad un certo punto ha anche replicato a Mbappé che aveva detto come il livello di Argentina e Brasile siano un "gradino sotto" rispetto alle squadre europee che si sono qualificate ai Mondiali.
Queste le parole dell'attaccante dell'Inter che nelle prossime due gare affronterà, il primo e il cinque giugno, prima l'Italia nella partita tra i vincitori dell'Europeo e i vincitori della Coppa America e poi l'Estonia: «Vogliamo metterci alla prova. È importante affrontare le rivali europee dopo quanto successo con la pandemia, sarà bello per noi e per i tifosi».
«Stiamo lavorando con lo stesso ct da diversi anni. Cercavamo un'idea e un modo di giocare e li stiamo mettendo in pratica in campo. Si vedono i risultati perché giochiamo molto bene e facciamo gol. Quello che ha detto Mbappé? Ho sentito quello che ha detto, ma Argentina e Brasile hanno giocatori di una grande qualità, di grande livello. Il Brasile, come noi, ha tanti giocatori che giocano in Europa. Mi è sembrata un'affermazione ingiusta. In ogni sessione di allenamento, ogni giorno, ci misuriamo con i calciatori europei. Per questo dico che siamo sereni e lavoriamo sulle cose che ci chiede l'allenatore. Siamo contenti di come stanno andando le cose in campo. Dobbiamo continuare così», ha concluso.
(Fonte: La Nueva)
© RIPRODUZIONE RISERVATA