L'Inter di inizio stagione ha lasciato una piccola certezza: i gol di Lautaro Martinez saranno fondamentali. Ieri il Toro non è riuscito a battere Courtois ma ha messo in campo un'ottima prestazione da centravanti di livello assoluto qual è. Scrive in merito Tuttosport: "Fra i migliori dell’Inter nell’ora in cui i nerazzurri hanno tenuto in scacco il Real Madrid, c'è senza dubbio Lautaro Martinez che insieme a Dzeko ha costretto Courtois ai miracoli. L’argentino, a differenza del bosniaco ha centrato meno la porta ma è stato forse addirittura più pericoloso.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter-Real, Lautaro senza dubbio tra i migliori. “Ecco il perché della sostituzione”
Fra i migliori dell’Inter nell’ora in cui i nerazzurri hanno tenuto in scacco il Real Madrid, c'è senza dubbio Lautaro Martinez
Dopo aver provato una girata volante di destro dopo 5 minuti (tiro debole, facile parata del portiere belga) e aver mandato in porta Dzeko al 9’, l’occasione d’oro al 18’, quando, se bel cross di Perisic , il “Toro” ci ha provato di testa, costringendo il portiere del Real alla super respinta, anche se l’argentino avrebbe potuto angolare di più. Lautaro ha tentato ancora di testa al 37’ su cross di Barella , non trovando però lo specchio. Nella ripresa si è poi fatta sentire la stanchezza degli impegni con l’Argentina e i viaggi intercontinentali della scorsa settimana e Inzaghi lo ha tolto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA