02:05 min

ultimora

Lautaro, micidiale con l’Inter e a digiuno con l’Argentina: l’intesa con Thuram lo esalta

Marco Macca Redattore 

Il momento di Lautaro Martinez, micidiale quando indossa la maglia dell'Inter ma a digiuno di gol da un anno con l'Argentina

L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta il momento di Lautaro Martinez, micidiale quando indossa la maglia dell'Inter ma a digiuno di gol da un anno con l'Argentina:

"Di certo quando al suo fianco c’è Thuram il rendimento si impenna, l’intesa tra i due è stata esaltata anche dall’ex Gladbach di recente sulle pagine dell’Equipe («siamo istintivi, sentiamo il gioco l’uno dell’altro») dopo aver scalato le gerarchie interne a ritmi da record, visto che sulla carta a giugno era arrivato (da svincolato) come vice di Dzeko prima che deflagrasse il caso Lukaku".

"Inzaghi si augura che i due siano sempre al top della forma come accaduto fin qui, senza accusare nemmeno un minimo raffreddore. Almeno finché Sanchez e Arnautovic non diventeranno valide alternative per permettere vere e proprie rotazioni in attacco".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.