FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, comincia stasera la stagione di Lautaro: tre gli obiettivi stagionali

Getty Images

L'attaccante argentino, dopo aver saltato per squalifica la prima giornata di campionato, è pronto a scendere in campo

Fabio Alampi

Dopo aver saltato per squalifica la prima giornata di campionato, Lautaro Martinez è pronto per fare il suo debutto stagionale: l'attaccante argentino potrebbe essere la grande novità di formazione dell'Inter in occasione della sfida di questa sera contro il Verona. Per il Toro, come scrive Tuttosport, si prospetta un'annata fondamentale:

"Quella che scatta stasera per l'argentino è una stagione importante. Lautaro, fin da quando è arrivato a Milano nell'estate 2018, ha sempre migliorato il proprio rendimento, crescendo in minutaggio, presenze e gol. Dopo la prima annata di apprendistato da vice Icardi - 9 reti in 35 partite, molte da subentrante -, Martinez con Conte è diventato un punto fermo dell'Inter, con due stagioni super: 21 reti totali in 49 gare nel '19-20 e 19 in 48 nel '20-21, l'annata culminata con la vittoria dello scudetto prima e della Copa America poi.

Ora Lautaro ha davanti a sé, oltre a nuovi traguardi di squadra, tre obiettivi personali da raggiungere: dimostrarsi un big anche senza l'apporto di Lukaku, l'uomo che più di lui si è preso le copertine nella vittoria dello scudetto; toccare quota 20 gol nella sola Serie A (finora è arrivato al massimo a 17) e soprattutto prolungare il contratto con il club nerazzurro a cifre da top player".

tutte le notizie di