00:41 min

ultimora

Lautaro, il peggio è passato. Ora la Stella Rossa: Taremi sicuro, il Toro quasi certo

Andrea Della Sala Redattore 
Dopo la doppietta realizzata all'Udinese, Lautaro dovrebbe essere ancora titolare in Champions contro la Stella Rossa

Dopo la doppietta realizzata all'Udinese, Lautaro dovrebbe essere ancora titolare in Champions contro la Stella Rossa. Al suo fianco potrebbe esserci Taremi dal 1'.

"Il peggio è passato, per l’Inter e per Lautaro. Il derby perso ha lasciato una ferita profonda nella squadra di Inzaghi e la reazione di Udine ha mostrato segnali confortanti, almeno in fase offensiva, con il ritorno al gol dopo oltre quattro mesi del capitano. Ma la vera faccia dei campioni d’Italia non si è ancora vista e proprio le parole da Lider Maximo di Lautaro dopo la doppietta in Friuli danno la temperatura giusta di un gruppo ancora a metà del guado: l’Inter che domani sfida la Stella Rossa nella prima partita casalinga di Champions è una squadra che «deve lavorare di più, restare umile e alzare il livello ogni giorno» dice il numero 10 nerazzurro, a sua volta ancora distante dalla condizione migliore, ma finalmente sbloccato", scrive il Corriere della Sera.

"Sarà dura vedere in panchina il Toro domani dopo la prima doppietta stagionale (che mancava da febbraio contro il Lecce), ma la possibilità non è poi così remota, perché le energie vanno gestite e lo stesso Martinez aveva raccontato la sua stanchezza dopo la sconfitta con il Milan. Accanto a Taremi, sicuro di una maglia da titolare come nel debutto europeo a Manchester, il favorito potrebbe essere ancora Thuram, che ha giocato due volte su due accanto all’iraniano dal primo minuto. Anche perché l’ex Porto sembra avere bisogno di un riferimento a cui appoggiarsi. Più indietro Arnautovic, che però spera", aggiunge il quotidiano.