00:57 min

ultimora

Lautaro: “Vittoria importantissima per l’Inter. Testa alla CL. Serata speciale”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Contava tornare a vincere dopo la sconfitta col Sassuolo e i nerazzurri hanno portato a casa i tre punti da Salerno in una giornata che il capitano ricorderà

Lautaro Martinez è stato il protagonista assoluto della serata di Salerno. Il 4 a 0 maturato contro la Salernitana ha la sua firma. Un sigillo arrivato nel secondo tempo quando lui è entrato per sostituire Sanchez. Il calciatore nerazzurro a fine gara ha spiegato che i gol che mette a segno devono essere soprattutto utili all'Inter.

E sui social ha ribadito quanto sia stato fondamentale ritornare subito alla vittoria dopo la sconfitta col Sassuolo con una frase in un post su Instagram: "Vittoria importantissima per noi. Ora testa alla Champions. Serata speciale". La serata speciale da un punto di vista personale, quattro gol entrando dalla panchina non li aveva mai fatti nessuno in Serie A, viene subito dopo i tre punti dell'Inter. La risposta che serviva.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.