ultimora

Quagliarella: “Lautaro consapevole della sua forza. E tutta l’Inter si fida”

Quagliarella: “Lautaro consapevole della sua forza. E tutta l’Inter si fida” - immagine 1
L'ex attaccante ha parlato dell'argentino, di come ha trascinato i nerazzurri nella vittoria contro il Salisburgo
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Al parterre di opinionisti di Skysport, nel post partita di Salisburgo-Inter si è aggiunto anche l'ex attaccante Fabio Quagliarella e quando gli hanno chiesto di Lautaro Martinez, di lui ha detto: «Ormai Lautaro è consapevole della propria forza e importanza. Capisce che anche venti minuti possono esser utili per risolvere».

Quagliarella: “Lautaro consapevole della sua forza. E tutta l’Inter si fida”- immagine 2

«Un gol lo ha segnato su rigore e non è facile e anche lì l'ho visto sereno, consapevole, lo sei quando sai che sei forte. E anche la squadra si fida. Se l'Inter è un grande club oggi? Quando c'è un grande gruppo, il gruppo riesce a toglierti il peso della responsabilità, un gruppo di professionisti seri ti fa capire come si fa ed è più facile inserirsi», ha concluso sull'argentino e sulle sue parole. Il capitano nerazzurro ha parlato ancora una volta dell'importanza del gruppo e di come tutti, anche i nuovi arrivati, sanno cos'è l'Inter e cosa si deve fare per Lei.


(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.