FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lautaro, rientro col rinnovo firmato. Il retroscena: segretario Inter in Usa per l’autografo

Lautaro, rientro col rinnovo firmato. Il retroscena: segretario Inter in Usa per l’autografo - immagine 1
Il capitano dell'Inter sarà ad Appiano con due giorni d'anticipo per l'infortunio di Taremi. Prolungamento già firmato da tempo
Andrea Della Sala Redattore 

Lautaro ha detto sì: rientrerà martedì ad Appiano, con due giorni d'anticipo sulla tabella di marcia programmata. L'infortunio ha anticipato il suo ritorno e tornerà con un rinnovo già firmato, solo da formalizzare. Già perché la firma è stata messa mentre era in Usa in ritiro con l'Argentina.

"Il club ha mandato il segretario dall’altra parte del mondo per “raccogliere" l’autografo, proprio mentre il capitano stava pensando alla Coppa America, poi vinta da capocannoniere con 5 reti in 221 minuti, una decisiva nella finale con la Colombia. Quella firma a distanza è un’orma sul presente e soprattutto sul futuro", rivela La Gazzetta dello Sport.


Lautaro, rientro col rinnovo firmato. Il retroscena: segretario Inter in Usa per l’autografo- immagine 3

"L’Inter ha scelto di scommettere su Martinez e Martinez ha capito che il suo top club è solo nerazzurro, inutile nutrire l’immaginazione e pensarsi altrove. Chiedeva inizialmente la vertigine di 12 milioni più bonus, si è accontentato di 9, tanto ma comunque un terzo meno rispetto alla prima pretesa: lì l’estate sua e dell’Inter ha cambiato colore. Per l’ufficialità con squilli di fanfare, foto ufficiali e contenuti sui social il club aspettava il momento del ritorno dalle ferie", spiega Gazzetta.

tutte le notizie di