Un digiuno di otto gare segna gol interrotto nella serata più importante. Lautaro Martinez è tornato a segnare nella gara che può fare da spartiacque alla stagione dell'Inter. Il Toro torna in formato europeo e si riprende i gradi di leader della squadra nerazzurra.
ultimora
CdS / Lautaro si riprende l’Inter: al Camp Nou gol, assist e personalità
Proprio come a Liverpool nella passata stagione, Lautaro ruba l'occhio con i gol, anche se la prestazione ha offerto altro.
"Lautaro l'ha interrotto nel momento dell’esame autunnale più duro. Se l’Inter ha disinnescato il temuto Barcellona, lo deve soprattutto a una prestazione totale dell'argentino. Gol, assist e personalità in un Camp Nou che non ha affatto intimidito l’Inter" scrive il Corriere dello Sport.
Un bomber a volte senza mezze misure. Così il quotidiano definisce Lautaro.
"Già in gol nella tana del Barcellona, tre anni fa. Il Toro era rimasto a secco nel girone di Champions dello scorso anno, andando invece a segno solo una volta - anche lì in Spagna, ma a Madrid, sempre con gol e assist - nella stagione precedente".
Al Camp Nou si è rivisto un Toro generoso e battagliero. Non solo gol ma una prestazione totale con l'assist a Gosens all'89' - dimostrando grande lucidità - e la pall per Asllani.
Ora sulla strada dell'Inter e di Lautaro c'è la Salernitana, la squadra a cui il Toro ha rifilato l'unica tripletta nella passata stagione. "Il Toro ci arriva caricato a pallettoni. Sentendosi sempre più un trascinatore nel gruppo interista" conclude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA