L'Inter può sorridere: Lautaro Martinez, rientrato in anticipo dalle vacanze, è già apparso in buonissime condizioni fisiche, e nei prossimi giorni proseguirà con i lavori per rimettersi a pari con il resto dei compagni di squadra. Un segnale importante in vista della prima giornata di campionato, come scrive La Gazzetta dello Sport: "L'impatto di Lautaro è stato decisamente incoraggiante. Il Toro ieri è stato tra i primi ad arrivare alla Pinetina, ha sostenuto i test fisici con ottimi risultati e poi si è allenato insieme ai compagni.
ultimora
Lautaro, l’Inter sorride: già in forma, risultati ottimi nei primi test fisici
Il post diffuso sui suoi profili social è un manifesto dell'appetito con cui l'argentino azzannerà questi dieci giorni di preparazione: «Non vedevo l'ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni. Ora sotto, per prepararsi al meglio all'inizio del campionato e per lottare per i nostri obiettivi stagionali». Al resto penseranno Inzaghi — già molto soddisfatto della forma di Lautaro — e il suo staff: oggi, mentre l'Inter sarà impegnata a Monza contro l'Al-Ittihad nella penultima amichevole di questo precampionato, il capitano rimarrà a lavorare ad Appiano.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Da domani proseguirà insieme al gruppo: le sessioni di allenamento giornaliere nel frattempo saranno ridotte a una, i carichi di lavoro saranno ridotti per permettere ai giocatori di raggiungere la condizione giusta per il debutto del 17, e Lautaro seguirà più o meno il flusso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.