FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, a Verona la prima della coppia Dzeko-Lautaro. Il Toro scalpita per il rientro

Getty Images

L'argentino si è allenato con la squadra per una parte dell'allenamento e vuole riprendersi il posto nell'attacco dell'Inter

Andrea Della Sala

Se Sanchez e Gagliardini dovrebbero tornare dopo la sosta, arrivano buone notizie per l'Inter di Inzaghi da Lautaro Martinez. L'argentino ha recuperato e vuole esserci per la seconda di campionato.

 Getty Images

"Venerdì sera a Verona può prendere forma il tandem Dzeko-Lautaro Martinez. Una coppia che non si è vista nella prima giornata di campionato. E nemmeno nell'amichevole di collaudo contro la Dinamo Kiev, alla vigilia di Ferragosto. L'argentino era prima bloccato da problemi fisici e poi – nel debutto di campionato col Genoa – squalificato. Ieri però Lautaro, ad Appiano Gentile, ha svolto una parte di allenamento con i compagni (e probabilmente sarà così anche oggi pomeriggio): cresce l'ottimismo, nell'avere il Toro a pieno regime per l'anticipo della seconda giornata. Nonostante l'intuizione di Sensi sulla trequarti abbia avuto gli effetti sperati, Inzaghi contro l'Hellas può affidarsi alle due punte", si legge sul Corriere dello Sport.

tutte le notizie di