LEGGI ANCHE
"Quest’anno perfino più delle stagioni passate visto il nuovo status di capitano e guida spirituale di un gruppo profondamente cambiato. Per questo, a fine partita, come è giusto e sacrosanto, l’argentino non ha battuto la lingua sullo scampato pericolo, non ha accennato neanche il minimo sorriso, ma con le parole ha dato una scossa a tutta la compagnia, se stesso compreso".
"Il Toro si porta via una partita nera come la notte di San Sebastian per la prestazione, ma anche un pezzettino di storia nerazzurra: la sua rete è la numero 200 siglata dall’Inter in Champions. Nel dettaglio, questo è il suo centro numero 11 nella competizione e così ha agganciato un altro illustre connazionale, Hernan Crespo, nella classifica dei marcatori interisti nell’Europa che conta. Certo, colpisce il fatto che l’abbia fatto con il primo tiro in porta effettuato dalla squadra quando al 90’ mancavano appena tre minuti", chiude Gazzetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA