FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lautaro salva l’Inter: rete numero 200 in nerazzurro. E nel post partita scuote la squadra

Lautaro salva l’Inter: rete numero 200 in nerazzurro. E nel post partita scuote la squadra - immagine 1
In difficoltà rispetto alle prime uscite stagionali in campionato, ma poi nel finale trova la zampata che regala all'Inter un pareggio insperato

Brutta prestazione di tutta l'Inter e anche del capitano Lautaro Martinez. In difficoltà rispetto alle prime uscite stagionali in campionato, ma poi nel finale trova la zampata che regala all'Inter un pareggio insperato.

"In una serata “estrema” e per cuori forti, in cui l’Inter ha attraversato le pareti dell’inferno ed è rimasta in piedi solo con la forza della disperazione, non è casuale che il piedino al momento giusto l’abbia messo lui. Dopo un tempo e trequarti in balia della Real Sociedad, c’era Lautaro Martinez a raccogliere con il sinistro il tiro sbagliato di Davide Frattesi, diventato un assist benedetto. L’uomo con la fascia, sopravvissuto al turnover spinto di Simone Inzaghi e non sostituito durante il match nonostante un’evidente stanchezza, è il centravanti a cui l’Inter si affida nelle difficoltà", riporta La Gazzetta dello Sport.


Lautaro salva l’Inter: rete numero 200 in nerazzurro. E nel post partita scuote la squadra- immagine 2

"Quest’anno perfino più delle stagioni passate visto il nuovo status di capitano e guida spirituale di un gruppo profondamente cambiato. Per questo, a fine partita, come è giusto e sacrosanto, l’argentino non ha battuto la lingua sullo scampato pericolo, non ha accennato neanche il minimo sorriso, ma con le parole ha dato una scossa a tutta la compagnia, se stesso compreso".

Lautaro salva l’Inter: rete numero 200 in nerazzurro. E nel post partita scuote la squadra- immagine 3

"Il Toro si porta via una partita nera come la notte di San Sebastian per la prestazione, ma anche un pezzettino di storia nerazzurra: la sua rete è la numero 200 siglata dall’Inter in Champions. Nel dettaglio, questo è il suo centro numero 11 nella competizione e così ha agganciato un altro illustre connazionale, Hernan Crespo, nella classifica dei marcatori interisti nell’Europa che conta. Certo, colpisce il fatto che l’abbia fatto con il primo tiro in porta effettuato dalla squadra quando al 90’ mancavano appena tre minuti", chiude Gazzetta.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.