01:45 min

ultimora

Lautaro, collezionista di premi. Settimana di celebrazioni: oggi l’Ambrogino, domenica scudetto

Andrea Della Sala Redattore 
Il capitano dell'Inter ieri ha ricevuto il premio Gentleman per la serie A e oggi sarà in Comune per l'Ambrogino

Settimana di celebrazioni per Lautaro Martinez. Il capitano ha messo più volte la firma nella conquista dello scudetto dell'Inter e ora ne raccoglie i frutti. Ieri il Gentleman, oggi l'Ambrogino e domenica lo scudetto.

"Il «collezionista di premi» ha iniziato ieri sera una settimana che ricorderà a lungo nella sua vita ritirando un doppio riconoscimento, il Gentleman per la Serie A e quello come miglior giocatore dell’Inter. Stamani, da capitano, Lautaro Martinez guiderà la squadra in Comune dove al club nerazzurro sarà consegnato l’Ambrogino d’Oro, mentre domenica al termine del match contro la Lazio, alzerà la coppa dei campioni d’Italia. Il Toro è al settimo cielo anche perché poi arriverà il riconoscimento come miglior cannoniere della Serie A (è a quota 24 gol, mai così tanti) e magari quello come miglior giocatore del torneo, da parte della Lega", ricorda La Gazzetta dello Sport.

"Insieme a tutti questi premi, il popolo nerazzurro spera che il Toro metta anche la firma sul rinnovo del contratto che scade nel 2026. Le trattative vanno avanti da mesi e, pur essendoci la volontà di entrambe le parti di continuare insieme, la fumata bianca non c’è ancora stata", precisa Gazzetta.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.