01:02 min

ultimora

Lautaro simbolo dell’era Inzaghi. Inter aggrappata al Toro che ha ancora fame di trofei

Andrea Della Sala

L'attaccante dell'Inter si è preso carico dell'attacco nerazzurro lo scorso anno dopo la cessione di Lukaku e continua a crescere

Momento particolarmente favorevole per Lautaro Martinez. In attesa che Lukaku recuperi la miglior condizione l'Inter si affida al Toro che non vuole porre fine alla sua fame di vittorie.

"Ogni era vuole un suo simbolo e quella di Simone Inzaghi all’Inter è legata a doppia mandata a Lautaro. Il Toro ha ereditato lo scorso anno i gradi di simbolo offensivo, con la cessione di Lukaku al Chelsea. E anche dopo il rientro di Big Rom ha proseguito la sua ascesa, in Italia e nel Mondo. Oggi l’Inter si aggrappa a lui, per continuare a coltivare ambizioni di vittoria: «La Coppa Italia ci dà la possibilità di alzare un altro trofeo», ha detto a Cremona. Perché Lautaro è così, non è mai sazio. All’Inter ha scoperto il piacere della vittoria e con l’Argentina è salito sul tetto del mondo. Ma un trofeo è sempre un trofeo, arricchisce la bacheca e gondia l’orgoglio. Lautaro ha ancora fame, l’Atalanta è avvisata", analizza La Gazzetta dello Sport.