00:44 min

ultimora

Lautaro, no ai soldi arabi: Milano casa dalle fondamenta solide. Le parole dell’agente…

Il Toro sempre più uomo simbolo dell'Inter

È iniziato con una vittoria il campionato dell'Inter. Grazie a una doppietta del solito Lautaro, la squadra di Inzaghi ha battuto il Monza in un San Siro sold out. Campionato nuovo, abitudini vecchie per Lautaro che, con la fascia al braccio, dimostra ancora una volta di essere il leader di questa squadra.

"Si è ripresentato ai nastri di partenza con una doppietta al Monza. Lautaro sorride come Osimhen, si esalta alla stessa maniera, forte però di un matrimonio che non scricchiola. Ha rifiutato di netto l’oro saudita, negli anni non ha ceduto alle lusinghe di club europei, il Barcellona in primis. Milano è una casa dalle fondamenta solide, il campo un rettangolo dove esaltarsi, anche quando parte dalla panchina".

Il suo contratto scadrà nel 2026, le negoziazioni per il rinnovo non sono ancora cominciate. Che si senta, come Osimhen, un top mondiale è scontato. Che chiederà un ingaggio adeguato lo è altrettanto. Ma le recenti parole del suo agente, Camano, sono state di altro tenore: «Molte proposte, tante chiamate ma il suo futuro è nerazzurro». Il calcio può esser bugia e le cose cambiano. La certezza: Napoli e Inter sono ripartite con una marcia in più, quella dei loro bomber. Quest’anno, almeno, va così".

(Corriere della Sera)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.