FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Stampa Uk – Lautaro-Liverpool: speculazioni. Ai Reds serve un attaccante ma…

Stampa Uk – Lautaro-Liverpool: speculazioni. Ai Reds serve un attaccante ma… - immagine 1

Il calciatore argentino viene accostato anche al club inglese ma Liverpool Echo dice che non c'è nulla di concreto

Eva A. Provenzano

Lautaro Martinez da tempo suscita l'attenzione dei media, viene puntualmente accostato al Barcellona, al Chelsea, al Liverpool, all'Atletico Madrid, anche al Real Madrid, insomma - a periodi alterni - a vari club europei. Le voci si erano un po' spente quando l'Inter ha ceduto Hakimi. Le parole di Marotta sulla conferma del resto della rosa erano sembrate abbastanza rassicuranti sulla permanenza dell'argentino.

Nelle ultime ore, le indiscrezioni - arrivate in particolare da Skysport - su un rinnovo difficile hanno riacceso le luci sul calciatore. E sono tornate le voci su un Liverpool interessato. Il Liverpool Echo sostiene che si è tornati a parlare di Lautaro in chiave Liverpool proprio dopo le voci sul rinnovo difficile.

Il giornale inglese ne scrive in questi termini: "Diversamente dall'ex Reds Fernando Torres, Martinez ha un fiuto per il gol ed è agile negli spazi e tra le linee. A differenza di Firmino, che spesso è in ombra nel ruolo di falso nuove, l'argentino è un attaccante che costringe le difese avversarie a retrocedere e sa usare destro e sinistro". Fatta la descrizione delle caratteristiche del Toro, ben noto ai tifosi interisti, il giornale inglese aggiunge: "Non c'è stato alcun interesse da parte dei Reds a parte le speculazioni e a parte la necessità di cedere giocatori marginali nel progetto per arrivare ad un attaccante. Ma sicuramente Lautaro sarebbe l'opzione ideale per l'attacco". 

(Fonte: Liverpool Echo)

tutte le notizie di