Il capitano dell'Inter è negli States per il ritiro con la Nazionale di Scaloni per le amichevoli contro El Salvador e Costa Rica
Lautaro Martinez, nelle scorse ore, è sbarcato a Philadelphia, negli States, per rispondere alla chiamata della Nazionale argentina. La squadra di Scaloni affronterà in amichevole ElSalvador e Costa Rica, rispettivamente il 22 marzo, venerdì, e martedì 26 marzo. I giocatori hanno raggiunto il ct e lo staff tecnico arrivati nella sede del ritiro già da qualche giorno.
Tra i giocatori argentini appunto l'attaccante interista che sui social ha postato la foto del momento dell'arrivo all'albergo che ospiterà i campioni del mondo in questa pausa. E ha scritto: "E siamo di nuovo qui con lo stesso entusiasmo di sempre". E l'amore per la maglia della Nazionale, che siano gare importanti o amichevoli. O che si arrivi da un momento di appannaggio col club: la sua Inter arriva da un'eliminazione in Champions e dal pari col Napoli che ha dimostrato un po' di stanchezza. I colori nerazzurri saranno un po' messi da parte in questa pausa e il capitano si concentrerà sulla maglia della Nazionale.