ultimora

Lautaro Martinez a Philadelphia con l’Argentina: “Stesso entusiasmo di sempre”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il capitano dell'Inter è negli States per il ritiro con la Nazionale di Scaloni per le amichevoli contro El Salvador e Costa Rica

Lautaro Martinez, nelle scorse ore, è sbarcato a Philadelphia, negli States, per rispondere alla chiamata della Nazionale argentina. La squadra di Scaloni affronterà in amichevole ElSalvador e Costa Rica, rispettivamente il 22 marzo, venerdì, e martedì 26 marzo. I giocatori hanno raggiunto il ct e lo staff tecnico arrivati nella sede del ritiro già da qualche giorno.

Tra i giocatori argentini appunto l'attaccante interista che sui social ha postato la foto del momento dell'arrivo all'albergo che ospiterà i campioni del mondo in questa pausa. E ha scritto: "E siamo di nuovo qui con lo stesso entusiasmo di sempre". E l'amore per la maglia della Nazionale, che siano gare importanti o amichevoli. O che si arrivi da un momento di appannaggio col club: la sua Inter arriva da un'eliminazione in Champions e dal pari col Napoli che ha dimostrato un po' di stanchezza. I colori nerazzurri saranno un po' messi da parte in questa pausa e il capitano si concentrerà sulla maglia della Nazionale.

Con lui non ci sarà Messi. Il calciatore dell'Inter Miami è infortunato e non fa parte dei convocati, l'AFA avrebbe voluto comunque averlo in ritiro ma pare che l'attaccante non ci sarà. Tra i convocati c'è anche Valentin Carboni, giocatore del Monza, in prestito dall'Inter.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.