FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Arsenal, appuntamento per Lautaro. Coppia inedita: prima volta con Taremi dal 1′

Inter-Arsenal, appuntamento per Lautaro. Coppia inedita: prima volta con Taremi dal 1′ - immagine 1
Il tecnico guarda anche alla sfida di domenica con il Napoli e lascia a riposo qualcuno dei suoi big. Non Lautaro che partirà titolare contro i Gunners
Andrea Della Sala Redattore 

Inzaghi ha scelto di cambiare qualcosa nell'assetto iniziale della sua Inter. Il tecnico guarda anche alla sfida di domenica con il Napoli e lascia a riposo qualcuno dei suoi big. Non Lautaro che partirà titolare contro i Gunners, in una coppia inedita in attacco.

Inter-Arsenal, appuntamento per Lautaro. Coppia inedita: prima volta con Taremi dal 1′- immagine 2

"Appuntamento per Lautaro, certo. Che stasera scopre dall’inizio l’effetto che fa giocare con Taremi - coppia inedita - e scende in campo con una motivazione in più. L’argentino non ha nascosto tutta la sua delusione per il settimo posto nel Pallone d’oro, sperava di arrivare più in alto. E quale miglior palcoscenico della gara di stasera? Quale miglior occasione di una partita di Champions, per far vedere che il Toro sposta gli equilibri anche a grandi altezze? Lautaro gioca, allora. E gioca con Taremi, che «è un po’ più fresco» per dirla alla Inzaghi. Mentre Arnautovic, non al meglio per un’infezione che l’ha colpito all’occhio, andrà comunque in panchina. L’idea è inseguire l’ottavo successo nel post derby. E qui Inzaghi ha tenuto a sottolineare il percorso recente dei suoi, non senza un pizzico di polemica", scrive La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di