FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Udinese-Inter, Lautaro: “Vittoria sofferta che ci avvicina all’obiettivo”

Udinese-Inter, Lautaro: “Vittoria sofferta che ci avvicina all’obiettivo” - immagine 1
Scudetto non si dice, ma è quello l'obiettivo che i nerazzurri inseguono da inizio stagione: i tre punti a Udine sono importantissimi
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Quando è arrivato il fallo del portiere dell'Udinese su Thuram e il conseguente rigore tutti si sono chiesti cosa stesse facendo. Aveva la palla in mano e avevano pensato volesse battere lo scudetto. Gli ultimi che Lautaro ha battuto non sono stato un successone, ma come Calhanoglu ha spiegato, l'argentino ha tenuto palla in mano fino alla conferma del rigore e ha cercato di tenere calmi i suoi compagni. Poi si è girato verso Inzaghi dicendo: "Lo so, lo so" e ha riconsegnato la palla al turco che ha tirato il rigore più pesante dei tempi recenti ("Avevo tutti gli occhi addosso puntati, in tanti volevano sbagliassi", ha confessato).

Udinese-Inter, Lautaro: “Vittoria sofferta che ci avvicina all’obiettivo”- immagine 2

Alla fine il gol di Frattesi è arrivato perché ha ribadito in porta un pallone che l'argentino ha spedito dritto sul palo. Il capitano nerazzurro ha festeggiato il centrocampista e la vittoria e poi sui social ha sottolineato il peso dei tre punti: "Vittoria sofferta, Vittoria da grande squadra, Vittoria che ci porta ancora più vicino dal nostro obiettivo. Grazie tifosi come sempre". Lo ha sottolineato anche Inzaghi alle tv: "Ci hanno fatto sentire come fossimo a San Siro". Dove si giocheranno le prossime due. L'argentino salterà per squalifica la sfida col Cagliari e dovrà aspettare il suo ritorno al gol. Magari in quella dopo, nel giorno del derby.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.