Sono state vacanze in cui non ha mai mollato, nonostante siano arrivate al termine di una stagione, la scorsa, davvero massacrante. Lautaro Martinez non ha mai perso di vista l'obiettivo Inter, tanto che, come racconta la Gazzetta dello Sport, è apparso già in gran forma ad Appiano Gentile, pronto a mettersi da subito a disposizione di Simone Inzaghi:
Ultim'ora
ultimora
Lautaro, vacanze da capitano vero: “Allenamenti quotidiani, già in gran forma. Inzaghi gli chiederà…”
"È un bell’andare anche in attacco, sì, il reparto che più preoccupava. Perché Lautaro s’è presentato ad Appiano nel migliore dei modi, tirato a lucido, segnale evidente di quanto le sue vacanze siano state... controllate, con allenamenti quotidiani svolti a distanza. Una settimana piena di lavoro sarà sufficiente al capitano per mettersi in una condizione fisica quanto meno vicina a quella dei compagni".
LEGGI ANCHE
"Il resto lo farà nelle due settimane che lo porteranno alla sosta. Il fatto di non avere partite infrasettimanali fino alla terza giornata contro l’Atalanta permetterà all’argentino di crescere a livello fisico. Intanto, il piano di Inzaghi è chiaro: chiedere al suo capitano almeno un’ora a buon livello a Genova".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA