00:14 min

ultimora

Lautaro vede solo Inter: “Messe radici a Milano. Rapporto con Conte eccellente”

Marco Macca

Il rinnovo è cosa praticamente fatta, per la felicità di tutti. Dell'Inter, che lo avrà a disposizione per gli anni a venire. E di Lautaro

Il rinnovo è cosa praticamente fatta, per la felicità di tutti. Dell'Inter, che, dopo aver rischiato di perderlo, lo avrà a disposizione per gli anni a venire. E di Lautaro Martinez, che a Milano ha messo radici e che in nerazzurro si trova benissimo. Anche perché, scrive Tuttosport, il rapporto è eccellente non solo con Lukaku, ma anche con Antonio Conte:

"Lautaro è un punto fermo del club nerazzurro e a Milano ha messo radici. Il feeling in campo con Lukaku è eccellente, il rapporto con Conte pure. Nel capoluogo lombardo è poi nata la sua prima figlia e la compagna Agustina si trova benissimo. La visita degli agenti doveva servire per definire gli ultimi dettagli col club nerazzurro, ma il Covid che ha colpito l'intera dirigenza da fine febbraio con effetti anche piuttosto gravi, ha costretto gli interessati a rinviare il faccia a faccia, con aggiornamenti arrivati solamente via telefono".

(Fonte: Tuttosport)