00:16 min

ultimora

CorSport su Lautaro: “Nella storia. E quando in vena è immarcabile anche senza…”

Matteo Pifferi Redattore 
"A questi livelli di continuità non si era mai visto in Italia", aggiunge poi il Corriere dello Sport che celebra i numeri di Lautaro

"Lo spettacolo dell’Inter, il trionfo di Lautaro Martinez. Non poteva andare meglio la trasferta di Lecce, che mantiene le distanze enormi in classifica e consente al più forte attaccante della Serie A di godersi i suoi record: quota 22 gol in campionato non l’aveva mai raggiunta e ovviamente la migliorerà ancora, con un occhio al primato assoluto". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito ai numeri di Lautaro, arrivato a 101 gol in Serie A con la maglia dell'Inter.

Il Toro è il nono giocatore della storia interista a raggiungere quota 100 e ora è a -2 da Bobo Vieri. "Anche senza il fenomenale partner solito, Marcus Thuram, Lautaro sembra immarcabile quando è in vena. A questi livelli di continuità non si era mai visto in Italia", commenta poi il CorSport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.