ultimora

Inter, ci pensa ancora Lautaro. Dopo la partita tutti hanno capito perché è un vero leader

Marco Macca Redattore 

Ancora una volta, Lautaro Martinez si è dimostrato il giocatore più decisivo dell'Inter. L'argentino ha tolto i nerazzurri dai guai

Ancora una volta, Lautaro Martinez si è dimostrato il giocatore più decisivo dell'Inter. L'argentino ha tolto i nerazzurri dai guai, segnando nel finale, dopo una partita difficile contro la Real Sociedad, un gol pesante che evita la sconfitta. Scrive il Corriere dello Sport:

"Ci pensa il Toro, tanto per cambiare. Sesto gol stagionale messo a segno in cinque partite. Salvata l'imbattibilità stagionale e ancora intatta l’ambizione di chiudere al primo posto un girone in cui non ci sono i pesi massimi più temibili. Il capitano nerazzurro ha messo a frutto la reazione della squadra, lasciando il segno su uno dei rarissimi palloni buoni per placare la fame di gol".

"Il senso della sua leadership è anche nelle parole dopo il triplice fischio: «Non abbiamo giocato bene e non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Allo stesso tempo però era importante non perdere per non mettere subito in salita il girone. Questo punto è prezioso, l'abbiamo conquistato in uno stadio ostico e contro una squadra difficile da affrontare»".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.