Lautaro Martinez è chiamato a caricarsi l'Inter sulle spalle. Perché mancano Lukaku e Sanchez. Dovrà quindi recuperare in fretta da questo suo periodo storto, niente pause: è ora di pedalare. Il primo ad essere innervosito dai gol che non arrivano sembra essere proprio l'argentino.
ultimora
TS – Inter, ora tocca a Lautaro: serve sua ‘verve iniziale’. Nervosismo inspiegabile perché…
L'argentino ha segnato tre gol nelle prime tre gare di campionato, dopo la Nazionale non è più riuscita a centrare la porta
Di lui parla TuttoSport sottolineando che molto probabilmente Conte non gli metterà vicino Pinamonti e questa è la spiegazione per il giornale torinese: "L’ex Primavera e Genoa dovrebbe partire dalla panchina per permettere a Conte di avere fra i cambi un attaccante che gli dia un’opzione in più in caso di risultato da sbloccare o ribaltare".
Appena dietro Lautaro quindi, insieme ad Eriksen, ci sarà Perisic in una sorta di 3-4-2-1. L'argentino dovrà ritrovare la verve iniziale. Aveva cominciato la stagione con tre gol nelle prime tre giornate, aveva segnato nel pre-campionato (sette reti) e aveva segnato persino in Nazionale, contro la Bolivia. Poi è andato solo vicino a centrare la porta ed è arrivato un digiuno che lo sta innervosendo: "Da quattro gare non segna e da tre non rende al meglio, mostrando anche un nervosismo per certi versi inspiegabile, forse perché da se stesso si aspetta di più". Conte invece aspetta i suoi gol. Sono urgenti.
(Fonte: TS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA