Tutti i media hanno interpretato univocamente le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez: il calciatore è sul mercato. Ed è chiaro come l'Inter non debba farsi trovare impreparata in caso di addio del Toro e ha già cominciato a sondare diversi profili: "L’Inter, al momento - spiega Tuttosport nella sua edizione odierna -, considera incedibile Lautaro, anche perché sul fronte cessioni è già caldissimo quello per Achraf Hakimi. Però, nel caso dovesse partire, il club non si farebbe certamente trovare impreparato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Lautaro via? Nuovo Correa per Inzaghi: “C’è un nome che è assicurazione”
Lautaro Martinez può davvero lasciare l'Inter: questi tutti i nomi sondati dall'Inter per regalare ad Inzaghi il nuovo Correa
In tal senso tutto ruota intorno ad Alexis Sanchez che, per caratteristiche, a Simone Inzaghi potrebbe ricordare Correa. Se la decisione fosse quella di puntare sul Niño Maravilla, si andrebbe su un profilo giovane come lo era il primo Lautaro e qui tutti sono concordi sul nome di Giacomo Raspadori. Qualora invece si volesse trovare un altro partner a Lukaku “pronto all’uso”, l’Inter andrebbe su Luis Muriel che, a trent’anni, nell’ultimo campionato ha segnato 22 gol: non è un investimento sul futuro ma piuttosto un’assicurazione sul presente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA