ultimora

Biasin: “Lautaro sta facendo altro tipo di lavoro”. Zazzaroni: “Dite quel cavolo che vi pare ma…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
A Pressing i due giornalisti hanno parlato del momento di Lautaro Martinez

«Penso che lui stia scontando quelli che dicono che quest'anno non sta giocando bene. La verità è che è certamente sotto il suo livello, a livello numerico, realizzativo. Ma sta facendo un altro tipo di lavoro e Simone Inzaghi questa cosa la sta dicendo chiaramente». Fabrizio Biasin a Pressing ha detto la sua su Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, che in una recente intervista ha detto di sentirsi sottovalutato dalla critica.

«Avere due attaccanti come Lautaro e Thuram che vengono a centrocampo, ad esempio, se si guarda al secondo gol segnato alla Lazio, Dumfries passa la palla a Dimarco, in area ci sono dentro i terzi e i quinti e i due attaccanti sono a centrocampo. Questa cosa non la fanno tutti», ha aggiunto il giornalista a proposito del momento dell'argentino e su come si sta proponendo anche in mancanza di gol.

A quel punto ha preso parola anche Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, che su Lautaro ha aggiunto: «I terzi, i quinti, gli intermedi, sicuramente Lautaro è il più forte attaccante che c'è in campionato, poi dite quello che cavolo vi pare, datemelo tutta la vita». 

(Fonte: Pressing)