ultimora

Lavezzi, 2 nodi. Perisic, no risposte finora. Lamela prima alternativa ma occhio a…

Simona Castellano

Come riferisce Manuele Baiocchini a Sky Sport 24, in mattinata c’è stato un incontro tra l’agente di Lavezzi e l’Inter per capire le cifre dell’operazione. Nonostante il giocatore abbia solo un anno di contratto, il Psg...

Come riferisce Manuele Baiocchini a Sky Sport 24, in mattinata c'è stato un incontro tra l'agente di Lavezzi e l'Inter per capire le cifre dell'operazione. Nonostante il giocatore abbia solo un anno di contratto, il Psg chiede 10 mln. L'ingaggio del giocatore inoltre è molto elevato: l'Inter gli ha offerto un ingaggio più basso. Lavezzi ora dovrà decidere se rimanere un altro anno in Francia e poi liberarsi a zero oppure di andare in un altro club, accontentandosi di un ingaggio più basso ma di più anni di contratto.

L'Inter sta provando comunque a prendere Perisic, ma la decisione del Wolfsburg non è ancora arrivata. Il club tedesco non vorrebbe vendere sia Perisic che De Bruyne. L'Inter si muove anche per le alternative quindi: Lamela è sicuramente il primo nome. Il giocatore non ha trovato molto spazio, non è al centro del progetto del Tottenham, ecco perché potrebbe essere in uscita: c'è intesa per prestito a 6 mln con obbligo di riscatto a 14.

Ai nerazzurri piace anche Ljajic e se non si dovesse chiudere per gli altri potrebbe essere presa in considerazione questa alternativa.

Si lavora anche in uscita: Nagatomo, D'Ambrosio, Dodò potrebbero finire sul mercato. Al momento non ci sono grandi novità, ma il presidente vuole che venga sfoltita la rosa.

La trattativa per Melo ora non è molto calda. Avendo rinnovato il suo contratto, sono cambiate le cifre dell'operazione. Con qualche uscita l'Inter potrebbe però accelerare per il giocatore.