ultimora

Lavezzi, l’avvocato: “Non è in cura per consumo di stupefacenti o alcol, soffre di ipomania”

Gianni Pampinella Redattore 
L’ex calciatore è attualmente ricoverato una clinica psichiatrica e adesso uno dei suoi avvocati fa chiarezza sulle condizioni del Pocho

Continuano a preoccupare le condizioni di salute di Ezequiel Lavezzi. L’ex calciatore è attualmente ricoverato una clinica psichiatrica e adesso uno dei suoi avvocati, Mauricio D'Alessandro, ha fatto chiarezza sulla situazione del Pocho: "Va molto bene, l’evoluzione è molto favorevole. Resterà in cura per 21 giorni e poi avrà la possibilità di andarsene o restare a seconda delle sue condizioni. I medici stanno cercando di stabilizzarlo, prima di vedere se ha bisogno di cure più lunghe. Non ha ricevuto terapia intensiva come è stato detto".

"Soffre di ipomania, un disturbo cronico che colpisce l’umore. Aveva già subito in passato le conseguenze di questa patologia, non è in cura per consumo di stupefacenti o alcol, ma per curare un disturbo psichiatrico che potrebbe spingere qualcuno a farsi del male".

(calcionapoli1926.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.