ultimora

Lavezzi-Blanc, altre tensioni: Psg ko e ennesima sostituzione. Il Pocho esce e…

Nuove frizioni, assieme ad altre immagini di sfogo, rabbia e nervosismo, hanno accompagnato il Pocho Lavezzi nella brutta sconfitta del Paris Saint Germain sul campo del Guingamp (possibile rivale dell’Inter in EL). I parigini, guidati dal...

Dario Di Noi

Nuove frizioni, assieme ad altre immagini di sfogo, rabbia e nervosismo, hanno accompagnato il Pocho Lavezzi nella brutta sconfitta del Paris Saint Germain sul campo del Guingamp (possibile rivale dell'Inter in EL). I parigini, guidati dal tridente pesante Lavezzi-Ibra-Cavani, non hanno saputo reagire al gol di Pied in avvio (11'), e per tutti i 90 minuti non sono stati capaci di rimontare e schiodare il risultato dall'1-0.

Lavezzi, in conflitto con Blanc per le frequenti sostituzioni già da tempo (in Francia si è parlato addirittura di liti e di accese discussioni), non è stato risparmiato nemmeno oggi: così, dopo essere stato ammonito, al 63' è stato richiamato in panchina per lasciare spazio a Lucas Moura. Uscendo dal campo, nessuna stretta di mano con l'allenatore e tirata dritta negli spogliatoi. Continuano le tensioni: tra Lavezzi e Blanc c'è rottura, e l'Inter può trarne vantaggio.