ultimora

Lavezzi, preoccupa lo stato di salute mentale del Pocho: “Sentiva delle voci e ha pensato…”

Gianni Pampinella Redattore 
Continuano a preoccupare lo stato di salute mentale dell'ex giocatore argentino e ora emergono nuovi dettagli dell’incidente alla festa

Continuano a preoccupare lo stato di salute mentale Ezequiel Lavezzi. L’ex calciatore è attualmente ricoverato una clinica psichiatrica e adesso iniziano a emergere dettagli sulla vicenda dell’incidente alla festa a Punta del Este. La spiegazione di cosa è realmente avvenuto è stata offerta in tv. "All'improvviso è diventato molto nervoso – ha ammesso il giornalista, Luis Ventura -. Ha iniziato a sentire delle voci… ha pensato che qualcuno lo stesse cercando e lo volesse perseguitare. E si è spaventato moltissimo".

"Si è spaventato a tal punto da afferrare un paio di forbici. Il fratello se n'è accorto e ha provato a calmarlo ma non è stato semplice venire a capo di quella situazione. In quelle condizioni non poteva viaggiare, sarebbe stato pericoloso per se stesso e per l'equipaggio. Gli hanno somministrato un forte calmante così che dormisse". Da cosa nasceva tanta agitazione? "Ebbe una specie di esplosione mistica. Sembrava stesse parlando con Dio, rivolgendogli preghiere e richieste".

(Fanpage.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.