Ne hanno parlato in Italia ma ora ne parlano anche in Germania. L'Inter starebbe pensando a Kostic dell'Eintracht Francoforte e per arrivare ad acquistarlo il club nerazzurro sarebbe disposto ad inserire nel pacchetto, come contropartita, Lazaro. Il giocatore ha un contratto con la società nerazzurra fino al 2023 ma l'anno scorso ha giocato in prestito al Borussia M'gladbach. Favorevole allo scambio sarebbe OliverGlasner, neo allenatore dell'Eintracht, che conosce il giocatore dai tempi del Salisburgo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
In Germania – Lazaro, Gladbach? Questione aperta. Ma c’è chi lo comprerebbe a 9 mln
Il prestito al club tedesco è terminato e il giocatore dovrebbe tornare all'Inter. La Bild parla di un club interessato ma si parla anche di uno scambio
Intanto attorno al giocatore di proprietà dell'Inter è nata in Germania una polemica. Dopo la fine della stagione è stato a Dubai per tenersi in forma nel centro di allenamento del Belgio e di Lukaku. Ha trascurato il fatto che non sarebbe riuscito a giocare in Inghilterra per l'Austria perché nel Regno Unito chi arriva da Dubai deve fare la quarantena. Del futuro del giocatore la Bild scrive:
"Se Lazaro giocherà con il Gladbach dopo l'europeo è una questione ancora aperta. Il prestito con l'Inter è scaduto. Il Wolfsburg può pensare ad acquistarlo ma vuole pagare solo 9 milioni". L'Inter ne aveva spesi attorno ai 22-23 per acquistarlo.
(Fonte: sport.de-bild)
© RIPRODUZIONE RISERVATA