00:30 min

ultimora

Lazaro saluta l’Inter: “Volevo essere all’altezza, dura senza avere mai chance”

Fabio Alampi Redattore 

L'esterno austriaco si trasferisce a titolo definitivo al Torino, e nel congedarsi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa

Valentino Lazaro torna al Torino, questa volta a titolo definitivo. L'esterno austriaco ha voluto salutare l'Inter con un messaggio postato su Instagram, non senza prima togliersi qualche sassolino dalla scarpa: "Cari fan dell'Inter. Allora, quando ero un giovane giocatore e ho avuto l'occasione di venire in questa grande squadra, naturalmente avevo altri obiettivi e aspettative per il mio periodo a Milano. Guardandomi indietro le cose non sono andate come mi ero augurato e immaginato. Sarei stato volentieri all'altezza delle aspettative riposte in me, tuttavia è difficile se non ne viene data la possibilità e il tempo.

Nonostante ciò ripenso con orgoglio al mio periodo all'Inter e ne manterrò un ricordo molto positivo e ricco di insegnamenti! Auguro il meglio ai miei compagni di squadra, allo staff e a tutta l'associazione. Ci vediamo, il vostro Tino!".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.