01:42 min

ultimora

Inter, Dzeko prenota la Juve. Con la Lazio Inzaghi si gioca la carta dell’ex

Andrea Della Sala

L'attaccante bosniaco attende il via libera rientrare in gruppo, per Inter-Lazio Correa favorito su Sanchez

Dopo il rinvio della gara co Bologna, il 2022 dell'Inter riparte dalla sfida di domani sera con la Lazio. Inzaghi dovrebbe avere a disposizione Dzeko, tornato disponibile dopo il Covid e in attesa del via libera.

DZEKO - "Il tampone effettuato nelle ore precedenti aveva dato il risultato sperato (negativo) e, se l’esito del secondo (quello molecolare, atteso per stamani) sarà lo stesso, nel pomeriggio Edin si aggregherà ai compagni. Intanto ha svolto un lavoro differenziato e ha iniziato l’iter di esami necessari per riavere l’idoneità post virus. C’è ottimismo sulla sua presenza domani in panchina. Contro la Lazio, ma soprattutto in vista della Supercoppa contro quella Juventus della quale Edin avrebbe potuto indossare la maglia", riporta il Corriere dello Sport.

CORREA - "Altre notizie positive arrivano dall’argentino che a Bologna sarebbe partito dalla panchina visto che nella formazione consegnata all’arbitro in avanti c’erano Sanchez e Martinez. La storia stavolta potrebbe andare diversamente. Non perché Alexis stia male (anzi, il cileno sta attraversando uno dei migliori momenti da quando è a Milano, non pensa alla cessione a gennaio e pure la società non vuole privarsene), ma perché Joaquin negli ultimi giorni si è allenato con un’intensità e una ferocia notevoli. Il ballottaggio con il Niño Maravilla è ancora aperto, ma il Tuchu ha recuperato posizioni ed è in vantaggio", aggiunge il quotidiano.