FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ds Lazio: “Caso Vecino? Cose di spogliatoio. Non se ne discute in pubblica piazza”

Ds Lazio: “Caso Vecino? Cose di spogliatoio. Non se ne discute in pubblica piazza” - immagine 1
L'ex giocatore nerazzurro non è stato convocato per la Coppa Italia per un provvedimento disciplinare: ne ha parlato il dirigente
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Alla Lazio, ieri, è scoppiato il caso Vecino. Il calciatore, ex Inter, non è stato convocato per la partita contro il Genoa, di Coppa Italia, per motivi disciplinari. Avrebbe risposto male all'allenatore e la società avrebbe deciso di intervenire. Il giocatore ha replicato però sui social di non aver mancato di rispetto a nessuno e di avere la coscienza pulita.

Ds Lazio: “Caso Vecino? Cose di spogliatoio. Non se ne discute in pubblica piazza”- immagine 2

Di quanto accaduto ha parlato a Mediaset, in occasione della sfida degli ottavi di Coppa, il direttore sportivo della Lazio Angelo Mariano Fabiani. «Il caso Vecino? Pensavo che questa fosse l’ultima domanda invece è la prima. Non credo che questa sia la sede deputata per chiarire alcuni aspetti. Mi limito a dire che in uno spogliatoio ci sono pregi e difetti e noi dirigenti siamo chiamati a lavorare su alcuni difetti. Per cui, nulla di nuovo sotto il sole. Cose di spogliatoio? Sì, è stato preso un provvedimento, ribadisco che non è corretto discuterne in pubblica piazza anche per rispetto dello stesso tesserato. Credo che queste cose debbano rimanere all’interno dello spogliatoio e della società stessa», ha detto.


«Lotito dopo la vittoria contro il Cagliari ha annunciato dei provvedimenti disciplinari per intervenire lì dove i giocatori sembrano più deboli? Cosa ci dobbiamo attendere? Non so se il Presidente abbia detto questo. A me non risulta, io non l’ho sentito, se lo dice a me ne tengo conto e posso rispondere. Se lo leggo da qualche parte o lo si dice in giro, non posso andare dietro a quello che non è un calcio giocato ma un calcio mediatico», ha aggiunto il dirigente.

(Fonte: SportMediaset)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.