01:59 min

ultimora

Lazio, Gila: “Mancato l’atteggiamento giusto, così squadre come l’Inter ti ammazzano”

Matteo Pifferi Redattore 
Le parole di Gila dopo la semifinale di Supercoppa vinta dall'Inter contro la Lazio: i nerazzurri sfideranno il Napoli in finale

Intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta della Lazio contro l'Inter, Mario Gila, difensore biancoceleste, ha parlato così:

"Sapevamo che l'Inter è forte, qualitativamente meglio di noi ma dovevamo avere un atteggiamento più cattivo, dovevamo avere più personalità con la palla, ci sono mancate queste due cose che avrebbero reso la partita molto diversa. Se non hai cattiveria e personalità, squadre come l'Inter ti ammazzano. Oggi è stata molto dura, si è visto nel risultato"

Difficoltà a centrocampo

"Abbiamo lasciato la palla troppo scoperta, c'erano troppi spazi poi per Lautaro. Sappiamo che è bravo, è stato difficile e hanno creato tantissime occasioni"

Lotito era arrabbiato?

"Non ha parlato il pres, sarà arrabbiato. Non è stata la Lazio delle ultime partite, ora dobbiamo pensare alla partita di campionato col Napoli. Lasciare da parte questa sconfitta e concentrarci sulla Serie A. Blackout occasionale? Sì ma non può succedere. Dobbiamo avere continuità, in caso di buona partita stasera sarebbe stato un salto in avanti. Mi dispiace per la sconfitta"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.