ultimora

Coppa Italia, la Lazio di Sarri perde per infortunio Isaksen e Patric

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Durante la gara si sono fermati i due calciatori e si dovrà capire ora qual è l'entità dei loro infortuni in vista della gara con l'Inter

Nel primo tempo della partita degli ottavi di finale tra Lazio e Genoa, Maurizio Sarri ha perso Isaksen. Il giocatore danese è stato costretto a guadagnare gli spogliatoi perché ha riportato un problema muscolare alla coscia e al suo posto è entrato Felipe Anderson. Nel secondo tempo, invece, la squadra biancoceleste ha perso Patric. Problema muscolare anche per lui, ed è stato Marusic a sostituirlo in questo caso.

Da capire ora qual è l'entità degli infortuni dei due giocatori. Ma tra i prossimi impegni della formazione laziale c'è anche l'Inter. Le due squadre si affronteranno a San Siro il 17 dicembre alle 20.45 e sicuramente Inzaghi non avrà a disposizione de Vrij e Dumfries (oltre a Pavard che proverà a recuperare più in fretta possibile) anche loro fermati da problemi muscolari.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.